Autodesk Project Dragonfly

Creare piantine virtuali in 3D

3.0

1

13.3k

Valuta questa App

Quando ci troviamo a progettare, decorare o arredare una casa, avere la possibilità di provare in anteprima le idee è certamente una cosa che facilità il nostro lavoro.

Ora immaginare il risultato finale è più semplice che mai, grazie ad applicazioni come Autodesk Project Dragonfly che, senza dover installare nulla sul PC, consente all'utente di creare una vasta gamma di senari visualizzabili sia in 2D che in 3D.

La versatilità di questo editor è davvero sorprendente dal momento che può variare ogni cosa: dalle forme dei muri a quelle di altri elementi architettonici, dalla posizione delle piante, all'illuminazione.

Autodesk Project Dragonfly contiene decine di oggetti: diversi tipi di mobili, elementi decorativi, specchi, tappeti, oltre a elementi elettronici come televisori,sistemi hi-fi, ecc, senza dimenticare agli articoli sanitari come vasche e rubinetti.

Potete personalizzare completamente la posizione di ogni elemento e non c'è limite alla dimensione della puntina - e questo moltiplica le la possibilità delle varie disposizioni.

Quindi, grazie al suo numero illimitato di funzionalità e all'alto livello di personalizzazione, Autodesk Project Dragonfly sta diventando una delle più famose applicazioni web.
Uptodown X